“Sono nata con una rivoluzione. Diciamolo. È in quel fuoco che sono nata, pronta all’impeto della rivolta fino al momento di vedere il giorno. Il giorno era cocente. Mi ha infiammato per il resto della mia vita.
Da bambina, crepitavo. Da adulta, ero una fiamma.” (Frida Kahlo)

Crediamo questa frase descriva bene anche loro, le Too Sisters più famose di Varese, Sara e Ota Osita.

Dinamiche, brillanti, col fuoco della passione per quello che fanno dentro gli occhi e con le fiammanti pennellate di colore sulle chiome.

Ci aprono la porta del loro negozio di Galleria Manzoni, oggi in gran fermento. Da domani infatti (15 novembre), e sino a sabato sera, da loro si celebrerà, ancor più di ogni altro giorno, la Donna.

Arriva l’evento #VivaLaFrida, un omaggio alla bellezza, alla forza, al coraggio di essere se stesse.

Non un inno al femminismo, ma la celebrazione della femminilità e, in chiave moderna, del “lasciatemi essere quella che sono e semmai insegnatemi a piacermi di più”.

Così possiamo sintetizzare il loro lavoro: la piacevolezza nel prendersi cura della bellezza di ciascuna; perché l’abito giusto, il consiglio giusto, siano una coccola meritata, per ciascuna Donna.

E oggi vi sveliamo in anteprima qualche novità dell’evento di domani e sabato: tazze personalizzate, con l’hashtag #VivaLaFrida; T-shirt con le iconiche immagini e i simboli che ci fanno tanto amare il personaggio: i suoi fiori rossi, le sopracciglia arruffate, omaggio ad una femminilità che sa essere intrigante, nonostante i difetti; stampe, capi dipinti, colore e fantasia.

Una Donna da valorizzare, per le Too Sisters, senza timore per i propri punti deboli e con il consiglio giusto per rafforzare i suoi punti forti.

Un inno alla modernità, dunque: perché tutte abbiamo il diritto di sentirci Belle.

Passate a trovarle e soffermatevi anche sui dettagli, mai banali, del loro negozio: troverete idee e collaborazioni, come quella con Valeria Ventura e il suo “Insolito”, che ha curato l’allestimento della vetrina, dando un tocco “green”.

Una bella storia di carattere e professionalità in città!

(REDAZIONE)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome