ANC Varese
ANC Varese

Varesinando ringrazia di cuore l’Amico Roberto Leonardi, Presidente di A.N.C. VARESE (Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, sezione di Varese) per il video inviatoci, a ricordare un evento che sicuramente vedrà la partecipazione di tanti, tantissimi Varesini:

“Sabato 30 ottobre 2021, dalle ore 10.00, l’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo organizza l’inaugurazione ufficiale delle nuova sede, centralissima, in via Romagnosi n. 9.
Giornata di festa alla presenza della Fanfara del terzo reggimento Lombardia Milano, che allieterà la mattinata in Piazza Del Podestà.
Madrina dell’evento sarà Margherita Caruso, vedova del brigadiere Giuseppe Coletta caduto a Nassiria il 12 novembre 2003.”

A tutti i nostri Carabinieri in congedo, sezione di Varese, un GRAZIE di cuore, perché la loro presenza è stata sempre, ed è costantemente, sinonimo di sicurezza, serietà, presidio sul territorio.
Grazie a loro tante iniziative prenderanno piede, a partire dai giovedì (e sabato) di Corsi gratuiti per i cittadini, a tutte le occasioni di incontro e compartecipazione, da loro organizzate e promosse.
Noi di Varesinando li abbiamo seguiti in passato e continueremo a farlo.
Questo il link al loro sito web: www.ancvarese.com

Varesinando è infatti una vetrina sulla città di Varese che strizza l’occhio sulle attività del territorio, raccontate da Varesini comuni e illustri. A breve si concretizzerà non solo come sito web ma come un vero giornale mensile.

La rivista cartacea è su distribuzione gratuita nei punti di maggior passaggio della città, dalle attività commerciali, dai negozi ai ristoranti, agli enti che decideranno di ospitarci (se sei tra questi contattaci!), ai mezzi di trasporto come i treni nella tratta Varese Milano e Varese Lugano.

Il sito Varesinando è nato in collaborazione con la Camera di Commercio di Varese e con il lavoro degli istituti scolastici superiori. Il mondo dei giovani è sempre contemplato, raccontato e fonte di ispirazione anche sulla rivista cartacea.

Il commercio cittadino, fatto di piccoli negozi e botteghe verrà raccontato in Varesinando insieme alla promozione di prodotti locali.
I comuni limitrofi a Varese avranno uno spazio in partnership per poter raccontare le proprie realtà territoriali (se sei tra questi contattaci!).

Varesinando è e resterà apolitico, super partes; non ambisce ad essere un giornale d’area, bensì una piacevole lettura per cittadini di ogni età e gusto.

Visita anche la nostra pagina Instagram e Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome