Accendiamo il Teatro di Varese! Torneremo presto ad accedere le luci del nostro teatro cittadino, promesso!

Il Consiglio dei ministri con il Decreto che allenta ulteriormente le strette anti-Covid, riporta al 100% le capienze degli spazi culturali, in primis cinema e teatri. Al Teatro di Varese sarà possibile occupare il 100 per cento dei posti a sedere, resta l’obbligo di Green Pass e mascherina, ma viene cancellato l’obbligo del metro di distanza.

Il visitatore del teatro potrà godere inoltre di nuovi spazi di aggregazione, BAR e nuovo foyer salotto.

Varesinando seguirà passo passo la riapertura con la voglia di tornare a vedere il sipario aperto e tanta gente agli spettacoli.

Varesinando è infatti una vetrina sulla città di Varese che strizza l’occhio sulle attività del territorio, raccontate da Varesini comuni e illustri. A breve si concretizzerà non solo come sito web ma come un vero giornale mensile.

La rivista cartacea è su distribuzione gratuita nei punti di maggior passaggio della città, dalle attività commerciali, dai negozi ai ristoranti, agli enti che decideranno di ospitarci (se sei tra questi contattaci!), ai mezzi di trasporto come i treni nella tratta Varese Milano e Varese Lugano.

Il sito Varesinando è nato in collaborazione con la Camera di Commercio di Varese e con il lavoro degli istituti scolastici superiori. Il mondo dei giovani è sempre contemplato, raccontato e fonte di ispirazione anche sulla rivista cartacea.

Il commercio cittadino, fatto di piccoli negozi e botteghe verrà raccontato in Varesinando insieme alla promozione di prodotti locali.
I comuni limitrofi a Varese avranno uno spazio in partnership per poter raccontare le proprie realtà territoriali (se sei tra questi contattaci!).

Varesinando è e resterà apolitico, super partes; non ambisce ad essere un giornale d’area, bensì una piacevole lettura per cittadini di ogni età e gusto.

Abbiamo bisogno del vostro aiuto! Non potendo ancora accendere fisicamente la luce del Teatro di Varese vi chiediamo di accenderla per noi con un messaggio, un ricordo di uno spettacolo o di una serata, un semplice like sulla nostra pagina Facebook. Anche questo significherà far rinascere il nostro teatro! Ma soprattutto ci farà sentire il vostro affetto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome